Totem multimediali
totem standard
produzione su misura
totem per interni
totem per esterni
totem di piccole dimensioni
maxi totem
totem per altre applicazioni
proiettori 3D
   Soluzioni
sistemi di pagamento
digital signage
elimina code
controllo entrate/uscite
webkiosk
sportello virtuale
controllo di una rete
.
   Soluzioni particolari
Soluzioni totali per la PA
Soluzioni per le BANCHE
.
prestazioni software
outsourcing
.
.
.
   Periferiche
scanner di passaporti
Videocitofono IP wifi
POS banconote/moneta
POS carte/smartphone
tavole multitouch
tastiere in acciaio inox
lavagne interattive
.
   Consulenza
indirizzi
chiedi un preventivo
referenze
agevolazioni fiscali
.
.
.
.


AISsystems produce chioschi multimediali su disegni e specifiche fornite dal cliente


AISsystems è specializzata nella fabbricazione di chioschi multimediali. AISsystems ha a disposizione diversi modelli standard creati dai nostri esperti. AISsystems può altresì variare il modello standard e creare totem che rispondono ai requisiti ed ai disegni del cliente rispettando le specifiche richieste. La produzione si svolge in 6 fasi:



   

1° fase: il cliente espone le sue richieste e fornisce le specifiche tecniche dei totem desiderati. Gli ingegneri di AISsystems sono in grado, in caso di mancata fornitura di un disegno da parte del cliente, di progettare il chiosco.

   

2° fase: AISsystems può creare, su specifica richiesta, un prototipo del chiosco conforme al progetto tecnico. A differenza di quello che avviene per la produzione di un chiosco in metallo, un chiosco in plastica resistente ha bisogno di uno stampo in metallo e delle attrezzature per lo stampaggio, quindi implica un costo iniziale fisso ed indipendente dal numero di chioschi.

   

3° fase: produzione del chiosco a quanto stabilito nel progetto tecnico. I totem interattivi sono costruiti sia con lamine di acciaio o in acciaio INOX o in ABS o lexan, con eventuali parti in legno o vetro antisfondamento. I chioschi sono suddivisi in diversi compartimenti con sportelli dotati di serratura. La solidità del totem è assicurata dalla presenza di una struttura al suo interno che racchiude il monitor, l'eventuale schermo tattile ed il CPU. I chioschi vengono sottoposti ad un trattamento antiossidante e quindi dipinti nel colore RAL scelto dal cliente.

   

4° fase: Integrazione dei componenti elettronici e meccanici. Il "Loudspeakerhousing" con casse audio 160W garantiscono una qualità audio eccellente. Ventilatori 220v e filtri d'aria. Al'interno viene installato un circuito elettrico con un interruttore magneto-termico, prese ed il salvavita. La fornitura dei chioschi comprende sempre una tastiera interna. Tutti gli accessori possono essere scelti liberamente dal cliente.

   

5° fase: In questa fase il software, se richiesto, è installato e testato, dopo essere stato sviluppato e/o personalizzato da AISsystems.

   

6° fase: Collaudo, imballo, trasporto, installazione. Tutti i nostri chioschi sono prodotti con materiale certificato ed i prodotti integrati al loro interno sono tutti conformi alle norme CE.