Totem multimediali
totem standard
produzione su misura
totem per interni
totem per esterni
totem di piccole dimensioni
maxi totem
totem per altre applicazioni
proiettori 3D
   Soluzioni
sistemi di pagamento
digital signage
elimina code
controllo entrate/uscite
webkiosk
sportello virtuale
controllo di una rete
.
   Soluzioni particolari
Soluzioni totali per la PA
Soluzioni per le BANCHE
.
prestazioni software
outsourcing
.
.
.
   Periferiche
scanner di passaporti
Videocitofono IP wifi
POS banconote/moneta
POS carte/smartphone
tavole multitouch
tastiere in acciaio inox
lavagne interattive
.
   Consulenza
indirizzi
chiedi un preventivo
referenze
agevolazioni fiscali
.
.
.
.


Sistema di elimina code


Si tratta di un software per ottimizzare la gestione delle code.

Permette di distribuire in modo omogeneo ed automatico il carico di utenti sugli “sportelli” attivi e contemporaneamente ridurre al minimo il carico di lavoro degli operatori che di fatto si limitano a chiamare i biglietti senza preoccuparsi di priorità e di criteri di distribuzione.

Flessibilità e personalizzazione
La riduzione dei tempi di attesa è stata resa possibile grazie all'implementazione di un sistema innovativo di smistamento code, il quale non si basa esclusivamente su una strategia FIFO (come tutti i sistemi di elimina code) ma introduce all'interno del pannello di amministratore alcune operazioni che permettono la gestione ad-hoc dei vari clienti:
Chiamate manuale, Parking, Missed priorità , ecc ecc.

La piattaforma permette anche una gestione flessibile e mutabile del singolo cliente, introducendo il concetto di flusso. A differenza degli obsoleti sistemi di elimina coda in cui il cliente è costretto a prendere un ticket per ogni sportello, la nostra piattaforma permette la definizione di "percorsi" percorribili con un SOLO ticket. In questo modo il cliente non deve più preoccuparsi del turno poiché è direttamente il software a guidarlo nei vari step del suo percorso in maniera intelligente, automatica e sicura. Tale percorso non è statico, ma può essere modificato in corso d'opera. Ciò elimina totalmente lo stress del cliente nel dover fare nuovamente la fila e aumenta drasticamente l'efficienza del sistema di elimina coda.

La piattaforma prevede:
  • Un o più display che riporta la situazione riassuntiva delle chiamate
  • Il totem (il chiosco che emette i biglietti) o/e trasmissione sul GSM/tablet dell'utente
  • I display di sportello o/e integrazione di una finestra su un display esistente